Scienze - Biology Taxonomy (peer teaching in lingua inglese)

Le schede didattiche sono realizzate o indicate dai docenti e sono da intendere come supporto all'apprendimento.

Scuola secondaria di secondo grado

Obiettivi

Gli obiettivi delle schede didattiche realizzate o indicate dai docenti consistono principalmente nel fornire strumenti di supporto all'apprendimento autonomo degli studenti.

Argomento

Sono proposti in forma di schede didattiche, in quanto contenenti le necessarie spiegazioni e/o esercitazioni, i seguenti link selezionati dai docenti della materia Scienze:

Videolezioni realizzate da studenti del Medi per l'apprendimento fra pari - CLIL Biology, Taxonomy

AUTORI: Amir Gheser e Francesco Raimondi (2M 2016/17)
DURATA: 6′ 30”
DESCRIZIONE: CLIL “Taxonomy” in 5 minutes.
In questa breve video lezione vi parleremo di tassonomia in inglese, fornendo dati precisi e non un semplice riassunto.
Link alla videolezione in peer teaching in lingua inglese: Taxonomy (in lingua inglese)
Tag pagina: Didattica