Web Mail

Casella di posta mail istituzionale

Cos'è

Il servizio webmail è il servizio di posta elettronica istituzionale del personale del Liceo Medi.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio di posta elettronica istituzionale il personale accede dal seguente link: Webmail Aruba

Cosa serve

Serve essere in possesso delle proprie credenziali istituzionali di indirizzo di posta elettronica istituzionale (liceomedivr.edu.it) e password.

Il servizio è sempre disponibile.

Per qualsiasi necessità si prega di contattare la segreteria scolastica.

Tel: 045-7902067

Email: vrps06000l@istruzione.it

Ulteriori informazioni

La posta istituzionale è un servizio riservato al personale per le comunicazioni ufficiali dell'Istituto.

A cosa serve

La posta istituzionale serve per garantire la comunicazione ufficiale del personale della scuola.

Descrizione breve

Il servizio Webmail è il servizio di posta istituzionale del Liceo Medi (liceomedivr.edu.it) e garantisce la comunicazione ufficiale del personale della scuola.