Sportello Genitori

SPORTELLO PER GENITORI 2020/21 CON REFERENTI INCLUSIONE

Lo sportello di consulenza rivolto ai genitori ha la finalità di favorire la comunicazione e il dialogo tra scuola e famiglia ai fini di una reciproca collaborazione.  I genitori possono accedere allo sportello  per avere informazioni circa la normativa vigente in merito ai diritti riconosciuti agli studenti con DSA e con BES, per avere chiarimenti sul PDP e  indicazioni  relative a strumenti compensativi e misure dispensative. Lo sportello è anche l’occasione per riflettere insieme e dare suggerimenti funzionali ad una corretta gestione della situazione sia nell’ambito scolastico che nel contesto familiare.

Orari dello sportello genitori 2020/21

Lo sportello, svolto in modalità online, sarà attivo nei seguenti giorni:

martedì dalle ore 11.00 alle ore 11.50 (prof.ssa Simonetta Fortuna)

venerdì dalle ore 9.00 alle ore 9.50 (prof.ssa Stefania Scandola)

Prenotazioni

I genitori possono iscriversi allo sportello inviando le richieste di appuntamento  ai seguenti indirizzi e-mail:

fortuna.simonetta@liceomedivr.edu.it

scandola.stefania@liceomedivr.edu.it