Orientamento in entrata

Le nostre proposte per l’Orientamento

2021/22!

Benvenuti!
Le attività di Orientamento del Liceo Medi sono in partenza!

A studenti e famiglie interessati a conoscere il nostro Liceo proponiamo:

• incontri “Scuola Aperta” IN PRESENZA per ogni indirizzo liceale
  • incontri “Scuola Aperta” A DISTANZA ONLINE per ogni indirizzo liceale
  • presentazione del Liceo al Salone dell’Orientamento: per tutte le info www.saloneorientamentovr.it

Link per le prenotazioni “Scuola Aperta” in presenza o a distanza

Attraverso il seguente LINK potete prenotare la vostra data preferita per partecipare agli incontri di “Scuola Aperta” del Liceo Medi. Una volta cliccato sul link, selezionate la modalità in PRESENZA oppure A DISTANZA ONLINE, a vostra scelta:

Importante – Ricordiamo che, nel caso scegliate la modalità in PRESENZA, l’adulto dovrà portare con sé Green Pass + Modulo di autocertificazione Covid-19 necessario per accedere all’Istituto e scaricabile cliccando qui (è sufficiente un unico modulo con i dati di adulto e minore)

Clicca sull’immagine per la Presentazione del Liceo

La nostra voce: Guarda il nuovo video di presentazione del Liceo Medi

Il MEDI al Salone dell’Orientamento 2021

Siamo al Salone dell’Orientamento: www.saloneorientamentovr.it

Date in via di pubblicazione

Consulta qui la brochure del Liceo Medi con tutti i piani orari e i progetti degli indirizzi

Per saperne di più sulla nostra scuola: cercaci nel Portale “Scuola in Chiaro”

Le proposte dell’Ufficio Scolastico

Indirizzi con sperimentazione "Cambridge International"

Sperimentazione “Cambridge International”.

Il Liceo Medi è accreditato ufficialmente presso l’Università di Cambridge (Cambridge International Examinations – CIE, ente che certifica in tutto il mondo le competenze raggiunte nelle discipline insegnate in lingua inglese).

In diverse classi degli indirizzi classico e scientifico viene integrato il percorso didattico del progetto internazionale Cambridge IGCSE/CIE, di cui il Liceo Medi è centro di riferimento.

Maggiori informazioni nella pagina Liceo Medi Cambridge International.

Visita le pagine degli indirizzi

News Orientamento