Orientamento in entrata

Al via le nostre proposte per l’Orientamento

2020/21!

Benvenuti! Quest’anno l’Orientamento del Liceo Medi si svolge online!

A studenti e famiglie interessati a conoscere il nostro Liceo proponiamo:

• incontri “Scuola Aperta” online per ogni indirizzo liceale (tutte le date nella locandina)
  • “Question Time” online di ogni indirizzo per tutte le vostre domande (tutte le date nella locandina)
  • presentazione del Liceo al Salone dell’Orientamento online: per tutte le info www.saloneorientamentovr.it

Nella pagina trovate i link ai moduli di iscrizione. Vi aspettiamo!

Incontri online: “Scuola Aperta” e “Question Time”

Per gli incontri di presentazione “Scuola Aperta Online” (dalle 17:30 alle 19.15): clicca qui per accedere al modulo di iscrizione (modulo già attivo)

Per gli incontri “QUESTION TIME” – tavolo di domande e risposte sugli indirizzi (dalle 18:00 alle 19:15): clicca qui per accedere al modulo di iscrizione (modulo attivo dal 5.12)

La nostra voce: Guarda il nuovo video di presentazione del Liceo Medi

Il MEDI al Salone Virtuale dell’Orientamento 2020

Siamo stati al Salone virtuale del 29-30-31 ottobre: www.saloneorientamentovr.it

Consulta qui la brochure del Liceo Medi con tutti i piani orari e i progetti degli indirizzi

Per saperne di più sulla nostra scuola: cercaci nel Portale “Scuola in Chiaro”

Le proposte dell’Ufficio Scolastico

Indirizzi con sperimentazione "Cambridge International"

Sperimentazione “Cambridge International”.

Il Liceo Medi è accreditato ufficialmente presso l’Università di Cambridge (Cambridge International Examinations – CIE, ente che certifica in tutto il mondo le competenze raggiunte nelle discipline insegnate in lingua inglese).

In diverse classi degli indirizzi classico e scientifico viene integrato il percorso didattico del progetto internazionale Cambridge IGCSE/CIE, di cui il Liceo Medi è centro di riferimento.

Maggiori informazioni nella pagina Liceo Medi Cambridge International.

Visita le pagine degli indirizzi

News Orientamento