La 2A, a nome di tutti gli studenti, consegna uno scanner al reparto di pediatria del Magalini

Il giorno 27 marzo la classe 2A, a nome di tutti gli studenti del Liceo E. Medi, si è recata all’ospedale Magalini di Villafranca di Verona per la consegna di uno scanner al reparto di pediatria.
Questo gesto è stato reso possibile grazie alla raccolta fondi promossa nel trimestre, durante i ricevimenti generali dei genitori, dal dipartimento di IRC e dall’associazione di volontariato “Il sorriso arriva subito”.
Questo gesto solidale, che ha coinvolto tutta la comunità scolastica, ci è sembrato il modo migliore per augurare a tutti gli studenti, ai docenti, al personale ATA e alle famiglie una buona Pasqua.
pediatria 2