"Quando trovi il coraggio di raccontarla, la tua storia, tutto cambia. Perché nel momento stesso in cui la vita si fa racconto, il buio si fa luce e la luce ti indica la strada."

Gli studenti del biennio hanno partecipato durante la mattinata del 27 novembre all'assemblea di istituto dedicata ad una profonda riflessione sul tema della violenza nei confronti delle donne. Per l'occasione è intervenuto il gruppo teatrale Labcreativo45 APS, che collabora con l'Associazione "Io ti ascolto". A seguire un dibattito, che ha coinvolto attivamente gli studenti delle classi prime e seconde.
"Quando trovi il coraggio di raccontarla, la tua storia, tutto cambia. Perché nel momento stesso in cui la vita si fa racconto,il buio si fa luce e la luce ti indica la strada."