Nuovo articolo Medi@vox "La scuola dentro la scuola. Conosciamo Maria Bersani, da otto anni DSGA del Liceo Statale Medi di Villafranca"

A scuola si sente parlare spesso della segreteria, del personale ATA, dei docenti e del dirigente, ma meno spesso si sente parlare del DSGA. Perciò, la mattina di martedì 16 gennaio scorso ci siamo recati nell’ufficio di Maria Bersani (nella foto di Christian Segantini), DSGA del Liceo Statale Medi di Villafranca, per comprendere di cosa si occupasse ed in cosa consista il suo lavoro, allo scopo di raccontarvelo.

Dopo la calorosa accoglienza, Maria ha raccontato come sia riuscita, con un lungo e interessante percorso, a raggiungere il Liceo Medi... Continua a leggere!!!