Medi@vox - Il giornale della scuola

Ha preso avvio anche quest'anno il progetto Medi@vox. Il progetto sarà guidato dal nostro esperto Mario Salvetti: la nuova redazione composta da dodici studenti del triennio è pronta a raccontare la nostra scuola e il nostro territorio attraverso interviste, editoriali, podcast e inchieste.
Il direttore del Baco Mario Salvetti aveva tenuto nei giorni scorsi un incontro sui grandi temi del giornalismo con circa 300 studenti del Liceo Statale Enrico Medi di Villafranca - Verona. L'incontro ha rappresentato un'occasione importante per un confronto sulle tante questioni che interessano la comunicazione, il ruolo della stampa, il problema dell'infodemia e le nuove sfide del giornalismo. L'appuntamento segna l'inzio di un laboratorio di giornalismo che il direttore del Baco condurrà nel Liceo lungo tutto l'anno scolastico.
Mediavox