Lisistrata e la pace. Le foto della serata e il videoservizio della commedia messa in scena dagli studenti del Classico

E' stato un successo l’adattamento della “Lisistrata” di Aristofane messo in scena venerdì presso il Liceo dai nostri studenti della sezione M. Uno spettacolo irriverente e audace che veicola un messaggio forte e chiaro: la pace è un bene superiore a qualsiasi rinuncia. Un ringraziamento a tutte le attrici e gli attori, al corpo di ballo e al coro, a coloro che hanno curato costumi, oggetti di scena, allestimento e backstage, alla professoressa Girelli che ha seguito la regia e, naturalmente, al nostro numeroso pubblico. Riviviamo insieme la serata teatrale nel videoservizio preparato dagli studenti della redazione del giornale della nostra scuola, Medi@vox!

Lisistrata

Lisistrata1