Risultati Eduscopio 23/24

Eduscopio.it è il progetto della fondazione Agnelli che valuta la qualità dell'offerta formativa delle scuole in base agli esiti successivi della formazione secondaria (i risultati universitari e lavorativi dei diplomati).

Come negli anni passati, i dati dell'indagine confermano i risultati positivi degli studenti del Liceo Medi.

Risultati eccellenti per gli studenti usciti dall'indirizzo Scientifico e Scienze Umane, che si classificano primi per indice FGA nel raggio di 20 km.

Anche i diplomati dell'indirizzo Linguistico e Classico registrano risultati di alto livello, entrambi terzi nella classifica considerata.

Decisamente positiva anche la quarta posizione degli studenti dell'indirizzo Economico Sociale. Soddisfacenti i risultati degli studenti delle Scienze Applicate, sesti nel raggio di 20 km.

Scopri tutti i dati Eduscopio 2023/24 del Liceo Medi:

Scientifico e scientifico Cambridge  Scienze Applicate  Linguistico

Classico  Scienze Umane  Economico Sociale