Giornata delle Quinte

Lo scorso venerdì 31 Maggio la nostra scuola ha festeggiato gli/le studenti di quinta con un saluto speciale (si spera un arrivederci), dato che ormai si avvicina il termine del loro percorso liceale. Questo è stato fatto con una giornata completamente dedicata alla condivisione di ricordi passati, speranze future e tante, tante risate.
La prof.ssa Baraldo, supportata dai rappresentanti d’istituto, ha organizzato tre laboratori che rappresentassero i momenti salienti della crescita dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze.
Alla fine della giornata tutti, ragazzi e ragazze, hanno riservato un momento per ricordare Elia, dedicandogli una pianta di melograno, piantata poi nel giardino della scuola.
Baraldo 1
Baraldo 2