Il nostro liceo festeggia il Dantedì
Il 25 marzo il nostro liceo ha festeggiato il Dantedì con un contest artistico-letterario volto alla valorizzazione della Divina Commedia. Hanno partecipato sessantadue studenti, che con tecniche diverse si sono cimentati nella rappresentazione di episodi e/o personaggi significativi tratti dalle tre cantiche.
La cerimonia di premiazione ha visto classificarsi al primo posto Siria B. di 3A, al secondo Greta E. di 3F, al terzo Sofia L. di 3I. Il quarto posto è stato assegnato a Fatima I. di 4H e il quinto a Beatrice A. di 3H. Menzioni speciali per Carmen G. di 4H e Martina I. di 3H.
Il contest rientra nel Progetto Inbookiamoci, curato dalle docenti D'Arcamo, Giacomi e Marconcini. Si ringrazia per il supporto la docente Rita Grasso.
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Buon Dantedì a tutti!















