Premio Asimov: complimenti a Jacopo Leporatti e Annalaura Ruggeri!

Il Premio Asimov, che prende il nome dal famoso autore di opere di divulgazione scientifica e romanzi di fantascienza, è rivolto a tutti gli studenti delle scuole secondarie superiori. Gli studenti vengono coinvolti sia nella veste di giurati – chiamati a scegliere la migliore opera di divulgazione scientifica pubblicata nei due anni precedenti – sia in quella di concorrenti.
Gli autori e le autrici delle migliori recensioni vengono premiati in occasione della cerimonia conclusiva. In queste foto Jacopo Leporatti e Annalaura Ruggeri di 3CM, che hanno ritirato il premio per le recensioni dei libri "10 COSE CHE HO IMPARATO" e "L'UNIVERSO SU MISURA", classificandosi rispettivamente terzo e quinta nella regione Veneto.
asimov
asimov 1