Nuovo articolo Medi@vox "Il Liceo Medi di Villafranca alle gare nazionali di neuroscienze. Cronaca di un successo costruito sull’impegno e la passione"

La scuola è il luogo in cui si impara a leggere, a scrivere, a rispettare. Ma è anche il posto in cui si creano molte opportunità, nascono passioni, si fanno amici e si compete, come ci hanno raccontato Clelia Marconi e Sofia Franzoni (nelle foto di Christian Segantini durante l’intervista, con il giornalista di Medi@vox Fiodor Roskach).

Ci siamo incontrati con loro in un’aula del liceo Medi di Villafranca. Sono le studentesse che, assieme a Filippo Magalini, hanno partecipato alle gare regionali di neuroscienze e sono riuscite a qualificarsi per le fasi finali delle regionali, aprendosi la strada per le gare nazionali. Continua a leggere!

neuroscienze

neuroscienze 1